
Trsnzul Tovaglietta Silicone 2 Pezzi Tappetini Multiuso in Silicone Extra Large Antiaderenti per Piano di Lavoro Tappetino in Silicone per Artigianali Tappetino Protettivo Multiuso
2 pezzi / set: la confezione contiene 2 tappetini in silicone con dimensioni di 40 * 30 cm.
Materiale in silicone: il tappetino è realizzato in silicone, è ecologico, resistente al calore, resistente all'attrito, facile da pulire, durevole.
Due colori: il blu brillante e il rosso rosato possono aggiungere elementi di moda alla tua vita e possono anche portarti un buon umore e pieno di vitalità.
Facile da piegare: il tappetino è flessibile e morbido, facile da piegare e riporre, comodo da portare in campeggio e picnic.
Usi multipli: i tappetini in silicone possono essere utilizzati non solo come tovagliette, tovagliette da forno, ma anche come tagliere per dolci, pane, gioielleria, tavola per pittura e altro per tenerli puliti e in ordine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180