ALGENLADEN Agar-Agar Polvere - 25 g | Gelatina vegana per gel, gelatine, confetture, mousse, salse
Produzione di gel e gelatine resistenti al calore che possono resistere a temperature fino a 85 °C.
Il nostro agar agar è accuratamente ricavato da alghe selvatiche selezionate a mano in Spagna. La polvere è finemente macinata.
Agar-Agar è ideale per legare dolci come panna cotta e gelatina, ma anche tulipani.
I nostri prodotti sono di qualità cruda e vengono prodotti in Germania senza l'uso di riempitivi, additivi e additivi. Siamo certificati biologici e lavoriamo in modo delicato e sostenibile.
Agar-Agar è composto da pareti cellulari di alghe rosse. Il nostro agar proviene dall'Atlantico. Le alghe rosse vengono raccolte in modo sostenibile. Facile da usare. Solo 1 cucchiaino da 500 ml di liquido
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180