Alomejor Manopola Acceleratore per Bicicletta Elettrica 24v 500w Controller Spazzolato con 9 Luci E Lucchetto
IDONEO PER LA MODIFICA: L'acceleratore E-Bike adatto per il rimontaggio di varie biciclette elettriche e la sostituzione diretta delle manopole originali dell'acceleratore.
DUREVOLE E RESISTENTE ALL'USURA: Questa manopola dell'acceleratore realizzata in materiale di gomma di alta qualità, non solo leggera, resistente alla pioggia ma più durevole.
FACILE INSTALLAZIONE: L'installazione di questa manopola dell'acceleratore per auto elettriche molto semplice, non sono necessari strumenti complicati, che ti fanno risparmiare tempo.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Questa manopola dell'acceleratore adatta per biciclette elettriche, tricicli elettrici e scooter elettrici, in grado di soddisfare le tue esigenze di modifica.
LISCIO E CONFORTEVOLE: Il motore di guida si avvia più agevolmente, la pedalata più comoda ed più comoda da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180