20 anelli per paralumi da E27 a E14 in plastica per lampadine, attacco a baionetta portalampade in vetro
Materiale: il riduttore ad anello per paralume è realizzato in plastica dura robusta e di buona qualità, durevole da usare per un lungo periodo di tempo, non perde facilmente forme.
Ambito di applicazione: l'anello riduttore in plastica è adatto per paralume a vite (E14 / E27), adatto per lampada a baionetta e portalampada, lampada da tavolo, lampada da tavolo, lampada da soffitto, ecc.
Facile da usare: gli anelli riduttori in plastica sono facili da montare su un paralume e hanno richiesto solo pochi secondi.
Ampiamente applicabile: gli anelli riduttori in plastica sono compatibili con la maggior parte dei paralumi IKEA e altri paralumi realizzati in Europa.
I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180