Anemometro Digitale HOLDPEAK 826A per Misuratore di Velocità/Temperatura del Vento Portatile, Anemometro Digitale Palmare per Max/Min/AVG, per Riprese,HVAC,Drone Flying
▲ 【Anemometro ad alta precisione】 Precisione della velocità del vento: 0,1 m/s, intervallo: 0,3 m/s - 30 m/s. Intervallo di temperatura: -10 ℃ ~ 45 ℃, solo quando la temperatura ambiente è inferiore a 10 °C, la parte inferiore del display mostrerà "wind chill".
▲ 【L'unità di temperatura in ℃/℉】 si può scegliere Fahrenheit o Celsius, consentendo di conservare i dati massimi/minimi/medi/correnti e di controllarli in seguito. Misura la velocità del vento in 5 unità: m/s, km/h, ft/min, nodi, miglia/h.
▲ 【Display LCD digitale】Visualizza i risultati istantanei di vento e temperatura. Perfetto per l'uso al buio con la retroilluminazione. E la maniglia del vento può essere allungata.
▲ 【Multifunzione】 Misurazione in tempo reale con banderuola, indicazione di batteria scarica e spegnimento automatico/manuale per prolungare la durata della batteria (batteria inclusa).
▲ 【Garanzia di qualità】HoldPeak fornisce 1 anno di garanzia e supporto tecnico a vita. In caso di problemi di prodotto, non esitate a contattarci
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180