
BTMETER BT-100 Anemometro Misuratore di Velocità del Vento Misura la Temperatura del Vento Velocità CFM con LCD Display per Riprese,HVAC,Drone Flying
【Anemometro multifunzione professionale】 Velocità del vento, temperatura del vento, vento freddo, indicazione di batteria scarica. 5 unità: m/s, km/h, ft/min, nodi, mph. Temperatura del vento in ℃/℉
【Misuratore del vento accurato】 Misuratore della velocità del vento per misurare l'intervallo di velocità del vento 0,67 ~ 67,1 mph, temperatura del vento 14 ℉-113 ℉;
2 sensori di temperatura e 8 alette rendono il misuratore molto sensibile per misurare flussi d'aria molto bassi.
【Foro per treppiede per il montaggio】 C'è un foro filettato in metallo sul fondo dell'anemometro digitale, quindi puoi fissarlo su un treppiede per misurazioni del vento continue. Per liberare le mani quando voli con droni, aerei radiocomandati, sparando.
【Custodia per anemometro inclusa】 È un misuratore di velocità leggero e tascabile, portatile per te e la tua famiglia per misurare all'esterno per attività all'aperto, come: tiro a segno, barca a vela, aquilone, arrampicata, guida di droni ecc.
【Facile da usare】 Spegnimento manuale / automatico opzionale, schermo retroilluminato per farti vedere chiaramente anche al buio. 2 batterie AAA da 1,5 V incluse per iniziare quando si riceve il tester del vento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180