Prezzo Medio: 21,16€ -15%

Proster Anemometro Digitale LCD Misuratore Velocità Vento Tester Velocità Flusso Aria Termometro con Retroilluminazione per Windsurf Aquilone Gara Vela Pesca
Misura Velocità del Vento ad Alta Precisione: Intervallo di velocità del vento: 0,7~30 m/s. Intervallo di Temperatura: -10 ~ 45˚C;
Precisione della temperatura: ± 2 ˚C;
Precisione della velocità del vento: ± 5%.
Display LCD Retroilluminato: Misuratore Velocità del Vento Dotato di Ampio display LCD, Facile Lettura con Retroilluminazione. Supporta Lettura attuale / Massima / Media della Velocità del Vento.
Multifunzioni Comode: Funzione Wind Chill Indicazione;
Funzione Data Hold;
Spegnimento Automatico/Manuale. Anemometro Alimentato da 1x 3V Batteria CR2032(inclusa) Con una Custodia Protettiva in Gomma Antiscivolo e Resistente.
Ampie Applicazioni: Questo Anemometro Digitale è Ideale per Attività Esterne come Vela, Navigazione, Deltaplano, Tiro e Passeggiate. E' anche Ideale per Essere Utilizzato come Strumenti Didattici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180