
AQUAPHOR MAXFOR+ Pack 2 Cartuccia Filtro Acqua, plastica Aquaen, Bianco, 2 unità
Buona acqua: il MAXFOR+ riduce calcare e cloro e mercurio come piombo e rame, nonché pesticidi e altre sostanze indesiderate nell'acqua del rubinetto. Fino a 200 l di acqua morbida e deliziosa.
Tecnologia Aqualen: la fibra a scambio ionico consente un prezioso processo di filtraggio, perché Aqualen migliora il flusso d'acqua attraverso la cartuccia aumentando così l'efficienza del filtro.
Sostituzione della cartuccia: si prega di cambiare il filtro non appena la capacità della cartuccia MAXFOR+ è esaurita o l'indicatore di sostituzione della cartuccia nella zona rossa. Questo dovrebbe essere fatto entro e non oltre un mese.
Compatibilità: le cartucce filtranti MAXFOR+ sono compatibili con i modelli AQUAPHOR Onyx e Jasper e ametista e con molti altri filtri dell'acqua da tavolo di altri produttori.
AQUAPHOR - Vogliamo offrire a ogni persona nel mondo una qualità dell'acqua alta ed efficace e ci impegniamo costantemente per le migliori soluzioni di filtraggio per la casa e per scopi professionali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180