AQUAPHOR Filtro Crystal H per addolcimento Acqua K3, K4, K7, Bianco
Capacità: 6.000 l (fino a 1 anno).
Velocità del filtro: 2,0 l/min.
Il filtro Aquaphor Crystal H per l'addolcimento dell'acqua è un filtro per la preparazione e l'addolcimento di acqua potabile con maggiore durezza nelle cucine.
Le cartucce filtranti sono utilizzate per rimuovere la maggior parte delle impurità nocive dall'acqua.
La cartuccia filtrante sostituibile con resina a scambio ionico è responsabile della riduzione dell'eccessiva durezza dell'acqua e quindi della rimozione efficace dei depositi di calcare dall'acqua.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180