V GEBY Argano RC per auto, argano elettrico in metallo in scala 1:10 Argano RC per veicolo Modello Compatibile con SCX10 D90 D110 TF2 TRX4 KM2 Accessori auto in miniatura
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: L'argano V GEBY RC per auto è realizzato in materiale metallico di qualità, resistente e rispettoso dell'ambiente.Il filo di cabestan in nylon è più durevole.
Compatibile con: adatto per veicoli modelli SCX10, D90, D110, TF2, TRX4, KM2 RC.
PROGETTATO PER: Il mini argano elettrico in metallo rosso è progettato appositamente per le auto da arrampicata cingolate a 1: 10 RC, che rappresenta un lavoro di qualità.
BUON LAVORO: Grazie alla sua lavorazione CNC di precisione, questo argano cingolato è davvero realistico e riduttore, più attraente.
GARANZIA: Se riscontri un problema con questo prodotto, approfitta della nostra garanzia di 180 giorni. Lo sostituiremo o rimborseremo per qualsiasi motivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180