Controller argano RC, scala 1:10 Controllo remoto argano cingolato Controller argano modello RC Ricambi auto kit per 1:10 TRX4 KM2 Accessorio cingolato RC
◆ FACILE DA INSTALLARE - Il nostro telecomando per argano è facile da installare, perfetto sostituto del precedente rotto o vecchio.
◆ MATERIALE DI QUALITÀ - Questo controller per argano RC è realizzato in metallo e materiale plastico di qualità, che è durevole e robusto, con tempi di manutenzione lunghi.
◆ ACCESSORIO PRATICO: pregevole fattura, aspetto accattivante, che aiuta a migliorare le prestazioni complete.
◆ GARANZIA - Se non si è soddisfatti del prodotto ricevuto, è possibile richiedere la restituzione incondizionata e il rimborso entro 180 giorni.In termini di qualsiasi problema di questo prodotto, è possibile inviare e-mail al più presto.
◆ CONTROLLER COMODO - Telecomando wireless, sicurezza e praticità per l'operatore. Speciale progettato per auto 1:10 SCX10 D90 D110 TF2 TRX4 KM2 RC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180