Portalampada E27 standardIl portalampada E27 standard è realizzato in metallo e plastica di alta qualità. con rapida dissipazione del calore e lunga durata. Compatibile con varie lampadine E27. Notare che. che la potenza della lampadina non superi i 60 W. Il surriscaldamento danneggerà il portalampada. Facile da spostareCon un cavo da 125 cm. Dotato di interruttore on/off e spina EU. espandere notevolmente il raggio di movimento della lampada. facile da gestire. comodo e pratico. Si prega di utilizzare lampadine di piccole e medie dimensioni. Troppo pesante porta a questo. che il collo di cigno si pieghi troppo. Base multifunzionaleLa presa E27 ha una base a clip ed è dotata di un cuscinetto antiscivolo. L'apertura massima può raggiungere i 5 cm. non scivola facilmente e non lascia tracce. C'è un foro nella parte inferiore della base per appenderlo facilmente al muro. Adatto per l'uso nei comodini. banchi. Acquari ecc. Portalampada E27 in metallo a collo d'oca orientabile a 360°.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180