Auralum Sifone in Acciaio Inox da 1"1/4 per Lavabo, Universale Trappola Regolabile per Lavandino
MONTAGGIO STANDARD: G1"1/4, in linea con gli standard dei tubi e l'assemblaggio del drenaggio, adatto a quasi tutti i lavandini in ceramica.
MIGLIORE DECORAZIONE: Aspetto cilindrico, semplice ed elegante, è sicuramente un'ottima soluzione per decorare contenitori e applicare tubature a vista.
DESIGN ODOR PROOF: L'anello di tenuta in gomma ispessita può prevenire efficacemente gli odori e migliorare le prestazioni di tenuta, senza perdite.
DUREVOLE CON ALTA QUALITÀ: Realizzato in ottone e acciaio inossidabile di alta qualità e poi cromato, è multistrato per garantire una luminosità duratura, evitando graffi e corrosione quotidiani.
REGOLAZIONE FLESSIBILE: È facile da usare e può essere regolato alla lunghezza e all'altezza appropriate secondo le tue esigenze, puoi controllare la mappa delle dimensioni per ottenere i dettagli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180