DRRI - Batteria da D-Tap a LP-E6 per monitor SmallHD 501 502/Canon 5D Mark II 60D/7D 80D (cavo dritto)
Il cavo di alimentazione Switronix LP-E6 a D-Tap consente di alimentare qualsiasi cosa utilizzando una batteria Canon LP-E6 con una fonte di alimentazione esterna.
Tensione di ingresso: 14,8 V - 16 V (si prega di non utilizzare fino a 16,8 V;
tensione di uscita: 8 V (stabilizzata);
corrente di uscita: 2 A.
Chip emulatore per trasmettere lo stato della batteria in base alla tensione di ingresso. Lunghezza del cavo: 100 cm.
È possibile alimentare questo cavo di EVF o il vostro Canon 5D mark II 60D/7D con batterie Pro V-Mount o Anton Bauer. Compatibile anche con Canon DSLR alimentato da batterie Anton Bauer e SmallHD 501/502/702Monitor.
alimenta il monitor della serie 500 o 700 tramite una sorgente esterna. Utilizza la potenza del sistema, che richiede meno cambi di batteria durante una ripresa e trae energia dall'uscita D-Tap/P-Tap su un sistema di batteria professionale come Anton Bauer/IDX/Blueshape e alimenta dispositivi progettati per utilizzare batterie in stile Canon LP-E6.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180