BB-Verpackungen 1 x Film estensibile a mano 500 mm x 285 m (23 my di spessore, estremamente resistente allo strappo ed estensibile, film cast biadesivo) - Set da 1 a 12 rotoli
QUALITÀ: Il film estensibile a mano di 23 my di spessore impressiona per la sua capacità di carico estremamente alta combinata con il suo basso peso proprio e la sua formabilità flessibile. Il film estensibile ha una lunghezza di 285 m ed è largo 500 mm (corrisponde a un rotolo).
PRESTAZIONI RESISTENTI: la pellicola da imballaggio tiene tutto saldamente insieme ed è perfetta per allungare i pallet o proteggere i mobili di alta qualità.
PROPRIETÀ: trasparente - film cast biadesivo - estremamente resistente allo strappo ed estensibile.
USO: Può essere utilizzato per la pallettizzazione manuale o a macchina con macchine avvolgitrici.
PREZZO - PRESTAZIONI: Tutti i nostri prodotti sono fabbricati secondo criteri di qualità fissi e sono sottoposti a controlli di qualità permanenti. Il nostro obiettivo è quello di offrire prodotti di alta qualità a prezzi equi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180