BETTERLE - Estensore per manubrio della bicicletta, doppia prolunga per manubrio in fibra di carbonio, con staffa in lega di alluminio, per accessori per bicicletta, salvaspazio (rosso)
Incredibilmente spazio extra: liberare completamente spazio sulle tue barre, offre più spazio per attrezzare luci extra, telefono cellulare, computer da bici, clacson, ecc.
Materiale in lega di alluminio durevole: rigido e robusto, è dotato di alluminio resistente rispetto alle barre in fibra di carbonio, può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo
Facile installazione a sgancio rapido: può essere installato su manubri di dimensioni normali (25,4 mm) e fino a dimensioni superiori (31,8 mm);
viene fornito con chiave a brugola per una migliore regolazione.
Spesse guarnizioni in gomma sulla parte interna dell'anello che si monta alle barre per una presa forte e sicura, non scivolano e graffiano le barre
Adatto per montaggio manubrio di diametro 31,8 mm (25,4 mm manubrio necessario aggiungere guarnizione), corpo in alluminio super leggero e fibra di carbonio super leggera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180