Bigking Albero di Trasmissione, Albero di Trasmissione Posteriore Centrale Anteriore per Traxxas UDR Unlimited Desert Racing 1/7 RC Car
【Materiali selezionati】 Realizzato in acciaio temprato di alta qualità, stile perfetto e pregevole fattura, con perni, facile da installare e resistente.
【Produzione professionale】 Realizzato in acciaio temperato 45 #, ha una buona resistenza e un'eccellente durata.
【Caratteristica】 Lo spessore dell'albero motore è leggermente più spesso dell'albero originale, lo rende forte e fornisce una trasmissione forte.
【Applicazione】 La funzione e lo scopo principali, trasmettono la potenza del cambio anteriore per la rotazione.
【Uso della corrispondenza】 Adatto per Traxxas Unlimited Desert 1/7 auto da corsa parti di aggiornamento UDR # 8555 # 8556.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180