B Blesiya Adattatore per Clip di Montaggio per Presa d'Aria per Auto Base per Supporto per Telefono con Testa a Sfera Regolabile Stabile per la Maggior Parte - 17mm
Con gancio, può essere utilizzato per riporre il cavo USB.
Il gancio telescopico è realizzato in metallo, con una manopola di regolazione, e la lunghezza e l'angolo del gancio possono essere regolati ruotando la manopola, il gancio più corto è 10,5 mm e il più lungo è 38 mm.
La parte inferiore della clip è dotata di silicone morbido, che è stabile e antiscivolo e non danneggia le lame dell'uscita dell'aria dell'auto.
Realizzato in plastica e metallo, durevole, antigraffio e impermeabile.
Compatibile con vari supporti per telefono veicolare rimovibili, la clip non è limitata dalla forma della porta di scarico e può essere installata stabilmente con la porta di scarico orizzontale/verticale/inclinata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180