
BOMEI PACK Pellicola elastica per pallet con manicotto girevole, 18 my x 380 mm x 450 m, pellicola trasparente
【Grande valore】: 380 mm x 450 m, 1 rotolo con 2 manicotti girevoli
【Facile da usare】: accessori in plastica girevoli per un rapido imballaggio dei pallet, risparmiando tempo
Multifunzione: durevole e utile per spostare, proteggere mobili e altri oggetti e non lascia residui di colla
Pellicola elastica ad alta resistenza: la pellicola elastica ha una resistenza e una durata industriali che può fissare saldamente oggetti pesanti o di grandi dimensioni e allo stesso tempo svolgere un ruolo protettivo.
【Ideale per il trasloco e la conservazione】: il nostro rotolo di carta da imballaggio elasticizzato ha una resistenza e una durata industriali e assicura che i tuoi oggetti di valore rimangano al sicuro durante lo stoccaggio, il trasloco o il trasporto. Protezione da agenti atmosferici, umidità e trattamenti ruvidi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180