
Bottiglia Con Punta Ad Ago 10 Pezzi Quilling Con Punta In Metallo Set Flaconi Applicatori Bottiglia Di Plastica Da Spremere Applicatore Da Spremere Con Tappi Per Oliatore Di Inchiostro Per Colla
Otterrai: 10 flaconi con punta a goccia per ago, la capacità è di 10 ml.
Materiali di alta qualità: il flacone con punta a goccia ad ago è realizzato in plastica traslucida, morbida e flessibile ed è facile da spremere.
Leggero e portatile: l'applicatore con punta dell'ago è leggero, facile da riporre e utilizzare, non richiede operazioni complesse.
Nessun intasamento: avere una piccola copertura morbida che fa un buon lavoro nell'impedire che il liquido si secchi. Le punte degli aghi sottili sono sottili circa 1 mm. Buon controllo del flusso di liquido giusta quantità.
Ambito di applicazione: può essere utilizzato per olio, liquido cosmetico, colla e altri liquidi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180