Materiale: le corde elastiche sono realizzate in plastica e corda elastica di alta qualità, che è flessibile, resistente per un uso a lungo termine e facile da legare in modo sicuro. Applicazione: i teloni elastici con la palla non possono essere utilizzati solo per fissare tende, teloni, coperture per auto e barche, ma anche per legare fili, cavi dati, tende, sacchi a pelo, lampeggianti, ombrelli riflettenti e staffe portafari per uno stoccaggio facile e portante. Alto elasticità: ti aiuta a tenere le cose saldamente e può essere utilizzato ripetutamente. Annodato saldamente: metti la testa a sfera attraverso l'altra estremità del cordino elastico e tira forte, il cordino diventerà sempre più stretto, ideale per legare tende, bagagli, ecc. Quantità: 20 pezzi di telo elastico, facile da attaccare, ti aiuta a organizzare e conservare il s rapidamente gli articoli, soddisfano la necessità di riparare tende e legare oggetti. Tenditori con sfera Materiale: gomma, plastica Colore: nero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180