Cantafio Gourmet Fileja Calabrese 500g | maccheroni al ferretto | pasta artigianale
La Fileja Calabrese è una pasta tradizionale tipica della provincia di Vibo Valentia.
E' realizzata dalla semola di grano duro con l'aggiunta di sola acqua e SENZA AGGIUNTA di COLORANTI e CONSERVANTI. La lenta essiccazione a basse temperature della nostra pasta ne permette di trattenere il massimo dei valori nutrizionali di ogni grano.
Può essere accompagnata con un sugo di pomodoro fresco, pecorino Calabrese e un buon peperoncino piccante di Calabria;
con ragù di maiale;
con sugo alle melanzane.
La miglior scelta è quella di insaporirla con la famosa Nduja Calabrese di Spilinga
Prodotto artigianale 100% Made in Italy - Cantafio Group prodotti tipici Calabresi - Scopri la pienezza dei sapori Mediterranei.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180