loading...


Cappuccio Pioggia 3in1

129,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smerigliatrici

Prezzo spedizione: 9,99€ 

Tempo di spedizione: 7 giorni


DATI TECNICI: Dimensioni lorde (L x A x P): 60,50 x 31,50 x 35,00 cm Peso: 5,26 kg Marchio: GRAPHITEPKWiU: 27.51.21.0 Tipo di batteria: Li-Ion Capacità borsa: 35 l Flusso d'aria: 200 km /h Numero di batterie nel set: 0 pezzi. Rapporto di macinazione: 9:1. Garanzia: 3 anni sull'integrità funzionale, pulizia del dispositivo e rimozione delle foglie in eccesso. Il dispositivo ha due funzioni: un soffiatore con una velocità dell'aria di 200 km/h e un aspiratore che tritura contemporaneamente i rifiuti raccolti. Il prodotto è dotato di una borsa in tessuto dalla capacità di 35 litri. Il dispositivo è dotato di una tracolla che rende il lavoro più confortevole.**
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smerigliatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180