Casoria: nel pieno centro della città, esattamente in Piazza San Paolo, la DFC Immobiliare Propone in Vendita ampio appartamento di circa 100MQ sito al 6° piano di un condominio. L' immobile si presenta da ristrutturare ed è così composto: ingresso in ampio corridoio, cucina abitabile, salone, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. La casa dispone inoltre di due balconate che affacciano sulla piazza centrale e rendono la soluzione luminosissima. Completa la Vendita lastrico solare di copertura di 100MQ. - Maggiori Dettagli: Porta blindata - SC9143750
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180