CHENKEE - Stampo in silicone semi-sferica, 3 pezzi, stampo in silicone semi-sferica, stampi multi-cavità, con 5/6/15 fori, semicircolare, stampi per cottura al cioccolato e gelatina
[Materiale di alta qualità] Realizzato in gel di silice organico di grado alimentare al 100%, ad alta resistenza, maggiore flessibilità e durata, senza BPA, non tossico e insapore.
[Pacchetto promozionale] Otterrai un piccolo stampo in silicone semi-sferico a 6 fori, un grande stampo in silicone semi-sferico a 5 fori e un piccolo stampo in silicone semi-sferico a 15 fori, un totale di 3, puoi soddisfare pienamente le tue esigenze.
[Multi-funzione: questo stampo può essere utilizzato per fare cioccolato, torte, mousse a forma di cupola, muffin, caramelle, yogurt, gelatina, budini, cubetti di ghiaccio, sapone artigianale, ecc. Altre funzioni ti aspettano. È molto adatto per l'uso in cucine domestiche, negozi di dolci, dolci, feste, ecc.
[Facile Pulire] Questo stampo multi-impronta ha un design antiaderente ed è molto facile da staccare. Basta usare acqua tiepida e un detergente commestibile diluito per pulirlo o metterlo in lavastoviglie.
[Gain Place] Dopo il lavaggio e l'asciugatura, lo stampo per torte emisferico può essere piegato in un piccolo pezzo per risparmiare spazio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180