loading...


2 chiusure magnetiche per collane, chiusure


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiusure per Gioielli
Marca: Gunwon

2 chiusure magnetiche per collane, chiusure magnetiche per collane, chiusure magnetiche per gioielli, bracciali, collane (1 argento+1 oro)
Contenuto della confezione: 2 fermagli magnetici in argento sterling (1 oro e 1 argento)
Materiale di alta qualità: questi fermagli magnetici per collana sono realizzati in metallo di alta qualità. Sono robusti e leggeri, solidi e forti, che possono mantenere colori e forma a lungo
Dimensioni: 1,8 x 0,5 cm
【Come usare】: chiusura magnetica non sono necessari attrezzi per assemblare il disegno, basta premere la chiusura rotonda all'anello terminale della collana, quindi inserire l'anello a molla della collana nella chiusura.
Ampie applicazioni: questi estensori per catena con connettore di chiusura sono adatti per realizzare collane, bracciali, cavigliere e altro ancora personalizzati;
puoi indossare i gioielli che fai con loro per partecipare alle prossime feste di compleanno, balli, feste di laurea, facendoti brillare alle feste.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiusure per Gioielli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180