 
			
		
											Lama per sega circolare accessori utensili elettrici lame da sega disco da taglio in metallo duro da 210 mm a 24 denti per taglio di metallo con foro in legno 25,4 mm/1 pollici
materiale - La lama della sega per la lavorazione del legno in bronzo è realizzata in materiale di alta qualità in lega dura, che ha un'elevata durezza e può essere utilizzata per lungo tempo.
dimensione - Il diametro esterno della lama della sega circolare è di 210 mm/8,27 pollici, il foro è di 25,4 mm/1 pollice e lo spessore è di 1,8 mm/0,07 pollici.
taglio netto - La lama da taglio in lega dura 24T ha un buon effetto di taglio e la superficie di taglio è pulita e priva di sbavature, il che può aiutarti a tagliare rapidamente, senza intoppi e con precisione.
applicazione - Le lame per seghe circolari multifunzionali morbide e dure sono ampiamente utilizzate in piastrelle per pavimenti, acciaio, alluminio, ferro e metalli non ferrosi, legno e plastica.
utilizzo - Può essere utilizzato in combinazione con utensili elettrici rotanti per ridurre le vibrazioni e il rumore durante l'uso.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					