CNCMARKET SFU1204-1000 mm guida lineare con supporto per cassa 1204 e supporti per mandrino a sfera BK/BF10 per macchina da incisione
Pregevole fattura: stabile e durevole. Questa vite a sfera è realizzata in acciaio inossidabile, resistente e durevole, superficie liscia e bella. Alta precisione di posizionamento. La vite a sfera ha un'altezza elevata.
Efficienza di trasmissione e alta precisione di posizionamento.
Parametri di fondo: classe C7, diametro vite: 12 mm, passo della filettatura (piombo): 4 mm, lunghezza della vite: 1000 mm.
Basso attrito di scorrimento, resistente all'usura e silenzioso. Design con filettatura precisa, resistente all'usura, scorre senza intoppi e stabili, prolunga la durata della vite a sfera.
Ampia applicazione: il sensore di movimento lineare è ampiamente utilizzato su frese CNC, macchine utensili, robot, dispositivi di montaggio di precisione, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180