loading...


Collare luminoso Trixie Anello Flash USB - Tg

15,29€

26 Aprile 2024 15:59


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collari, Guinzagli
Marca: Trixie

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Semplicemente luminoso: il larghissimo Collare luminoso Trixie Anello Flash USB non viene nascosto dal pelo lungo del vostro amico di zampa! Con una larghezza di 3 cm voi e il vostro cane a pelo lungo così sarete al sicuro anche nella stagione in cui fa buio presto. Il lato interno piatto e largo del collare non taglia la pelle e garantisce a Fido un'ottima vestibilità. Con una luce lampeggiante che dura fino a 4 ore e una luce fissa per 2,5 ore il vostro cane sarà sempre ben visibile per voi e le altre persone e veicoli in un raggio di 500 metri. La porta USB integrata nel collare è estremamente pratica, perchè vi evita di cambiare le pile. Con il cavo USB compreso nella confezione potrete ricaricare la batteria del collare, semplicemente collegandola al PC o al portatile, et voilà! Il collare è costituito da un tubo in silicone resistente alle intemperie, che protegge i LED, l'interruttore e anche la porta USB dagli spruzzi. Così niente sarà più di intralcio alla vostra passeggiata col vento e il tempo brutto! Perchè il collare sia perfettamente adatto al vostro cane e sia piacevole da portare, potrete facilmente accorciare il silicone e adattarlo alla circonferenza del collo di Fido. Il punto giusto è indicato da un piccolo adesivo e una forbice. Il collare luminoso si chiude molto facilmente con una chiusura ad incastro. E potrete regolare alle vostre esigenze anche l'intensità luminosa del collare. Premendo più volte un interruttore si attivano 3 diverse modalità luminose. Cosi potrete selezionare luce lampeggiante veloce, luce lampeggiante lenta o luce fissa. Tenete conto del fatto che la potenza della batteria varia. In modalità "luce lampeggiante" la batteria dura fino a 4 ore, in modalità "luce fissa" circa 2,5 ore. Tutte le caratteristiche del Collare luminoso Trixie Anello Flash USB: collare a LED piatto - ideale per cani a pelo lungo collare extra largo: non taglia la pelle e non viene nascosto dal pelo lungo del cane in silicone resistente alle intemper
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collari, Guinzagli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180