loading...


Guinzaglio flexi New Neon - 5 m - S: fino a 15 kg

16,29€

26 Aprile 2024 16:02


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Collari, Guinzagli
Marca: Flexi

Prezzo spedizione: 4,99€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Con il Guinzaglio flexi New Neon vedranno tutti voi e il vostro cane da lontano anche al buio. Sui due lati del suo involucro nero ci sono adesivi riflettenti. Inoltre a seconda della variante, la fettuccia o la corda, il pulsante e la cinghia protettiva sono di colore giallo fluo. Così il guinzaglio assicura maggiore sicurezza soprattutto nelle ore serali e nelle giornate invernali un po' buie. Al tempo stesso consente al vostro amico di zampa grande libertà di movimento durante le passeggiate: il guinzaglio lungo 5 m si srotola facilmente e si riarrotola automaticamente avvicinandolo. Così il vostro cane potrà dare sfogo al suo naturale istinto di esploratore, ma sempre sotto il vostro controllo. Il guinzaglio è sempre in leggera trazione, così non si piega e il movimento può essere bloccato subito con un clic. Con un semplice clic del pulsante attiverete il sistema frenante a corsa breve, che si può arrestare per guidare il cane o tenrlo al piede. Questa moderna variante del guinzaglio flexi è disponibile in diversi modelli per cani di taglia diversa. Soddisfa i più alti requisiti di qualità e comfort. Prodotto a mano in Germania, questo articolo molto curato conquista milioni di proprietari di cani in oltre 90 paesi con il suo giusto rapporto qualità - prezzo. Tutte le caratteristiche del Guinzaglio flexi New Neon - 5 m: guinzaglio avvolgibile nero e giallo fluo con lunghezza massima di 5 metri design appariscente per un'ottima visibilità: con adesivi riflettenti ed elementi giallo fluo (passante di sicurezza, pulsante e, a seconda dei modelli corda o fettuccia) più sicurezza al buio: ben visibile da lontano anche al crepuscolo, nelle giornate più buie o di notte molto maneggevole: si srotola e si arrotola automaticamente, avvicinandolo non si piega: dato che il guinzaglio è sempre in leggera trazione, non striscia sul pavimento sporcanrazioni sistema frenante a corsa breve: lo srotolamento del guinzaglio si blocca e si fissa semplicemente premendo un pulsante
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Zooplus

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Collari, Guinzagli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180