loading...


MSW - Compressore Molle Valvole per 8, 16 o 24

59,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Attrezzi per Meccanici
Marca: Msw

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-8


Compressore molle valvole MSW-VSK-1 di MSW Il compressore per le molle delle valvole ad aria compressa è l'attrezzo automobilistico ideale per montare e smontare le molle delle valvole e le guarnizioni dello stelo. Questo compressore per molle delle valvole può essere utilizzato su numerosi tipi di auto. È adatto alla maggior parte di motori a benzina (OHV e OHC) e diesel con 8, 16 o 24 valvole. In generale, permette di sostituire facilmente le guarnizioni degli steli, le molle o i cunei delle valvole. Se si deve eseguire il cambio della guarnizione dello stelo della valvola, il cilindro viene messo sotto pressione mediante il giusto adattatore. Grazie a questo procedimento si evita che la valvola cada all'indietro, cosa che rende più semplice il lavoro e permette una sostituzione facile anche con valvole situate in profondità. Dettagli tecnici Motore Benzina o diesel Materiale Acciaio Valigetta Sì Contenuto della spedizione Compressore molle valvole MSW-VSK-1 4 nippli di collegamento
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attrezzi per Meccanici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180