Controller Scatola in alluminio con custodia elettronica Progetto circuito stampato fai-da-te Scatola di raffreddamento in alluminio 55 x 106 x 150 mm
Puoi usare queste custodie personalizzate per il tuo progetto fai-da-te.
La scatola di raffreddamento in alluminio può dissipare rapidamente il calore, evitando che il circuito stampato interno si bruci.
Buona dissipazione del calore ed eccellenti prestazioni di schermatura elettromagnetica.
Può essere utilizzato per decoder, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio per la dissipazione del calore, scatola in alluminio per cablaggio di circuiti stampati, guscio in alluminio anti-tuono, fai-da-te, ecc.
Sabbiatura superficiale e trattamento spazzolato, resistente all'usura e bella, sensazione di mano confortevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180