loading...


Coppia di rosette rotonde per porte - Chiave L

5,79€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rosette e Bocchette

Prezzo spedizione: 10,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Presentazione: Ultra resistente, questa coppia di rose rotonde in acciaio inossidabile è progettata per tutte le vostre porte con serratura a chiave L. Oltre a un design moderno, le rose vi permettono di accentuare la decorazione delle vostre porte. La sottostruttura in metallo galvanizzato sostiene perfettamente la rosa a clip. Adatto a molte delle maniglie in acciaio inossidabile spazzolato disponibili sul nostro sito! Vantaggi: Rose di funzione rotonde in acciaio inossidabile 304, spazzolato opaco Elegante e moderno Alta qualità Per la chiusura con una chiave L Agganciato su staffe secondarie in metallo galvanizzato Caratteristiche: Diametro: 53 mm Spessore: 8 mm Sistema di chiusura: con chiave L Finitura: acciaio inossidabile 304, spazzolato opaco Sottocostruzione in metallo galvanizzato Fornito con kit di viti Venduto in coppia Imballaggio: Un paio di rose rotonde per porte - chiave L - acciaio inossidabileConsegnato nella confezione originale
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rosette e Bocchette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180