Presentazione: Ultra resistente, questa coppia di rosette è fatta di acciaio inossidabile. Con una finitura nera vellutata, le rose hanno un design moderno e di tendenza per valorizzare le vostre porte. Molto robuste, le rose sono facili da installare e sono perfette per tutte le porte della vostra casa o dell'ufficio. Le rosette sono cieche, cioè non hanno una serratura che blocca l'accesso alla stanza. Fissati su una sottostruttura in nylon, aggiungono un tocco di decorazione alle vostre porte interne e si abbinano alle vostre maniglie Pomerol. Vantaggi: Design moderno e di tendenza Stile industriale Facile da installare Alta qualità e durata Rosa compatibile con il manico in velluto nero Pomerol Caratteristiche: Rose agganciate alla sottostruttura di nylon Finitura: Acciaio inossidabile anodizzato nero Tipo di chiusura: cieca (senza foro) Dimensioni della rosa (D x H): 53 x 8 mm Imballaggio: Una coppia di rosette rotonde per porte Pomerol - cieche - velluto neroConsegnato nella
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180