loading...


Cylewet KY-040 CLW1062 Modulo encoder rotativo 15


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microcontrollori
Marca: Cylewet

Cylewet KY-040 CLW1062 Modulo encoder rotativo 15 × 16,5 mm, con tappo a manopola per Arduino (confezione da 5)
Tensione di esercizio: 5 V;
numero di impulsi a giro: 20.
L'encoder rotativo può contare il numero di impulsi durante la rotazione in direzione positiva e inversa attraverso la rotazione e questo numero di rotazione non è limitato.
Con il tasto sull'encoder rotativo, è possibile ripristinare lo stato iniziale, cioè contare da 0.
Materiale del tappo del pomello: lega di alluminio.
Specifiche del tappo del pomello: diametro: 15 mm. Altezza: 16,5 mm.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 18   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microcontrollori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180