DC5V-24V DMX512 Decoder Controller SP201E SPI segnale indirizzabile IC RGB LED Pixel 5 canali uscita PWM ws2811 2812 1903 strisce
Supporta quasi tutti i driver LED a filo singolo o due fili, come WS2811, WS2812B, WS2801, SK6812, SK6812-RGBW, WS2813, LPD6803, LPD8806, APA102, TM1913, UCS1903, SM16703. 3, SM16. 703 3, DMX5. 12, ecc.
Se non c'è ingresso del segnale DMX, può funzionare come controller SPI e controllare fino a 1024 pixel. Sono disponibili 99 tipi di modalità di colore dinamiche integrate, come flash, illuminazione, dissolvenza, smooth, caccia, stream, stroboscopico, che sono vivaci e belle. Velocità regolabile.
Quando l'ingresso del segnale DMX, può identificare automaticamente DMX512 e funzionare come decoder DMX con interfaccia compatibile standard DMX512. I canali di decodifica sono regolabili
Rispetto ad altri decoder DMX che possono decodificare solo un tipo di LED, il decoder ALITOVE DMX può decodificare sia i LED pixel indirizzabili intelligenti sia i LED RGBWW a 5 canali.
I controller/decoder DMX possono essere combinati tra loro e funzionare in sincronia. 5 V ~ 24 V di corrente continua;
display LCD: salvare le impostazioni utente quando il dispositivo è spento. Protezione da inversione di polarità, protezione hot swap
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180