Dellia Set di montaggio per display, 105 pezzi, MOC, regolabile, supporto per display, compatibile con Lego
Dimensioni: 8 x 9 x 12,5 cm. Il supporto è compatibile con molti mattoni, compatibile con molti tipi di mattoncini 2 x 2
Il supporto assicura che la struttura sia in aria bassa e le parti regolabili supportano l'inclinazione (fino a 45°) e l'elevazione laterale (fino a 25°)
È possibile aggiungere parti per regolare l'angolazione. Può supportare in modo sicuro modelli di mattoncini con un peso compreso tra 250 g e 500 g, ad esempio esempio più grandi. X-Wing, Tie-Fighter, Snowspeeder e altri veicoli ad aria o spaziale
Viene fornito con un manuale PDF (memorizzato su disco U), che facilita l'assemblaggio e rende più divertente
Una scelta eccellente per gli amanti e i collezionisti di mattoncini Moc (consigliato a partire da 8 anni)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180