DIYmalls Nextion Discovery 2,8 pollici HMI Display 5 V TFT LCD resistente touch screen 320 x 240 64 MHz MCU 4 MB Flash per Arduino Raspberry Pi (NX3224F028)
- Rispetto a Nextion 2.8 Basic, nextion 2.8 Discovery ha una migliore potenza MCU, le stesse funzionalità della versione base di Nextion display.
- Il display Next Discovery 2.8 è un dispositivo da 5 V, ma molte schede di sviluppo hanno 3,3 V. Questo non si accende il display.
- Per garantire che il display Nextion Discovery da 2,8 pollici funzioni come previsto, si consiglia di fornire l'alimentazione tramite alimentatore e non tramite USB a TTL o Boards.
- Il caricamento di un file TFT tramite una scheda SD è più veloce di USB a TTL, ma si prega di assicurarsi che la scheda sia in formato FAT32, solo un file TFT (non cartella) e non più di 32 GB.
- Se il vostro progetto HMI è stato sviluppato con Nextion Editor 0.53 o una versione precedente, si consiglia di utilizzare la versione LTS per la cura dei progetti, poiché l'ultima versione non è completamente compatibile con il vostro codice sorgente esistente e design GUI.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180