loading...


DIYmalls Nextion 2.4 "HMI Display Resistivo Touch

43,90€


Prezzo: 43,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Display Grafici Lcd
Marca: Diymalls
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

DIYmalls Nextion 2.4 "HMI Display Resistivo Touch Screen 5V TFT LCD 320x240 per Arduino Raspberry Pi (NX3224T024)
-Come membro della serie base Nextion, NX2432T024 è un potente HMI da 2,4 pollici: un display touch screen resistivo TFT 320x240 da 2,4 pollici, 4M Flash, 2KByte RAM, 65k colori.
-Il display Nextion 2.4 è un dispositivo 5V, ma molte schede di sviluppo sono 3.3V. Non farà accendere il display.
-Per garantire Nextion base 2,4 pollici display funziona come previsto, si consiglia di fornire alimentazione tramite adattatore di alimentazione, non usb a ttl o schede.
-Il caricamento del file TFT tramite scheda SD è più veloce del usb a ttl, ma pls assicurano la scheda: formato FAT32, solo un file tft (senza cartella) e non più di 32GB.
-Se il tuo progetto HMI è stato sviluppato tramite la versione 0.53 o precedente Nextion Editor, ti consigliamo di utilizzare la versione LTS per la manutenzione del progetto poiché la versione più recente non è completamente compatibile con il codice sorgente esistente e la scheda GUI.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 14   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Display Grafici Lcd


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180