loading...


EarFun - Cuffie pieghevoli per bambini, limitatore...

18,99€


Prezzo: 18,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie On-ear
Marca: Earfun
Modello: Earfun K1
Colore: nero e rosso
Taglia: m
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

EarFun - Cuffie pieghevoli per bambini, limitatore di volume 85/94 dB, funzione di condivisione, suono stereo, archetto regolabile, cuffie cablate per bambini con microfono per
Materiale adatto ai bambini e protezione dell'udito: le cuffie EarFun per bambini sono appositamente progettate per i bambini, realizzate in materiale riciclato e sostenibile, soddisfano gli standard CPC e CPSIA e superano la certificazione CPC. Inoltre, le cuffie pieghevoli per bambini sono limitate a un livello sonoro di 85 dB/94 dB per prevenire danni all'udito dei bambini. Scegli le cuffie EarFun cablate per bambini, forniscono un ambiente acustico sano per il tuo bambino, indipendentemente dallo studio o dall'intrattenimento!
Durevoli e robuste: le cuffie pieghevoli cablate sono rivestite con cavo intrecciato in nylon, che è un cavo anti-groviglio che impedisce di tirare o annodare. Le cuffie EarFun per bambini possono stare schiacciate nella borsa o cadere, anche con qualsiasi torsione e trazione difficili. Si prega di essere certi che è abbastanza resistente da usare.
Suono stereo dei bassi: dotate di driver integrati da 40 mm, le cuffie EarFun cablate per bambini offrono un suono stereo completamente bilanciato con gamma dinamica completa e bassi ricchi e alti nitidi. Essere il miglior compagno per i tuoi bambini per studiare, giocare e ascoltare.
Microfoni HD e condivisione audio: con il microfono sul cavo audio, le nostre cuffie pieghevoli sono comode per lo studio e la comunicazione online dei bambini. Ed è facile riprodurre/mettere in pausa l'audio, rispondere o terminare le chiamate e saltare le tracce tramite il controllo in linea. Inoltre, la porta di condivisione da 3,5 mm consente ai bambini di condividere l'audio con amici o familiari senza bisogno di uno splitter.
Vestibilità comoda e design pieghevole: i cuscinetti auricolari ultra morbidi combinati con cursori regolabili consentono di ottenere la vestibilità perfetta e confortevole per la forma della testa. E il design pi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie On-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180