loading...


IClever Bluetooth Cuffie per bambini, Cuffie con

26,99€


Prezzo: 26,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie On-ear
Marca: Iclever
Modello: Bth03
Colore: nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

IClever Bluetooth Cuffie per bambini, Cuffie con luci colorate per bambini con microfono, Controllo del volume pieghevole, Cuffie sull'orecchio per bambini per tablet Kindle
Suono stereo con luci per cuffie: sembra fantastico, suona alla grande! Oltre ai driver da 40 mm che offrono un suono pieno e coinvolgente alle cuffie Bluetooth per bambini iClever, presentano anche una serie di luci a LED che corrono lungo i bordi dell'auricolare per un look fantastico ed elegante! Per proteggere l'udito dei bambini, le cuffie sono limitate a una potenza di 94 dB.
Wireless e senza sforzo: Controllo del volume e microfono: non avrete più bisogno di aiutare il bambino a districare i cavi con le cuffie cablate, queste cuffie wireless per bambini iClever utili e che fanno risparmiare tempo utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 per riprodurre musica in streaming senza fili e senza interruzioni. Puoi persino giocare, mettere in pausa, rispondere e terminare le chiamate con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre, usa il microfono per parlare a mani libere!
Comfort per tutto il giorno: il comfort è fondamentale per l'esperienza delle cuffie per bambini iClever che sono arricchite da cuscinetti in memory foam, materiale morbido e traspirante che rende l'ascolto molto migliore. Per ottimizzare la tua vestibilità, puoi regolare la fascia in base alle tue preferenze in modo da poter ascoltare per ore senza sforzo.
Ore di ascolto ininterrotto: se sei in viaggio per la famiglia, i bambini vanno a scuola a piedi o stanno facendo i compiti, le cuffie iClever per bambini ti daranno 25 ore di ascolto ininterrotto con una singola carica. Utilizzare il jack di backup da 3,5 mm quando si desidera caricare le cuffie e ascoltare allo stesso tempo.
Pieghevole e resistente: rendi la passeggiata verso casa molto più piacevole quando ascolti le cuffie per bambini iClever per la scuola, che sono comodamente pieghevoli per adattarsi a uno zaino insieme ai materiali scolastici. Puoi persino ruotare, pie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie On-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180