loading...


IClever HS19 Cuffie per Bambini Sopra l'Orecchio

20,99€


Prezzo: 20,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie Over-ear
Marca: Iclever
Modello: Ic-hs19
Colore: Pink
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

IClever HS19 Cuffie per Bambini Sopra l'Orecchio, Cuffie per Bambini Stereo HD con Microfono, Limitatore di Volume 85/94dB, Funzione di Condivisione, Cuffie Pieghevoli per Scuola/PC/Kindle
[Interruttore di Controllo del Volume a 2 Livelli]: Progettate appositamente per i bambini, le cuffie si possono limitare ad un livello sonoro di 85 dB per evitare danni alle orecchie dei bambini nella vita di tutti I giorni e consentono anche di raggiungere 94 dB per un suono più chiaro ma sicuro per non sentire il brontolio dell'aereo, i rumori delle auto, ecc.
[Microfono Incorporato e Grande Compatibilità]: le cuffie iClever cablate funzionano con il microfono HD integrato per effettuare telefonate in vivavoce. Queste cuffie sopra l'orecchio per bambini supportano un'ampia gamma di dispositivi con jack audio da 3,5 mm come Chromebook, Kindle Fire, Switch, iPad, Smartphone, MP3 / 4, Tablet per lo Studio, Laptop, PC ecc.
[Suono stereo e Funzione di Condivisione]: possiedono dei driver da 40 mm incorporati, le cuffie per bambini HS19 emettono un suono stereo completamente bilanciato, che le rende perfette per giocare e ascoltare musica. I bambini possono inserire un altro connettore per cuffie nel jack di condivisione per condividere l'audio con gli amici o la famiglia. Non serve di uno splitter aggiuntivo.
[Comode da Indossare & Design pieghevole]: i paraorecchie ultra morbidi e il design sopra le orecchie offrono un migliore isolamento dai rumori ambientali e una buona traspirabilità, così i tuoi bambini non si stancheranno nemmeno per un lungo periodo di tempo. Le cuffie per bambini per aereo si piegano e possiedono delle dimensioni compatte, comode per il trasporto e per essere conservate.
[Garanzia Generosa]: In iClever mettiamo sempre i clienti al primo posto e siamo orgogliosi di sostenere la qualità dei nostri prodotti. Se le nostre cuffie cablate vi creano dei problemi, non esitate a contattarci e ci occuperemo del problema entro 24 ore!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie Over-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180