loading...


Einhell - Smerigliatrice da banco th-bg 150 con

36,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mole da Banco
Marca: Einhell

Prezzo spedizione: 8€ 

Tempo di spedizione: 4-6


SMERIGLIATRICE DA BANCO TH-BG 150 CON DISCO LUCIDANTE E MOLA EINHELL La smerigliatrice Einhell TH-BG 150 è perfetta per una gamma larga di alvori, compreso riparazioni, sagomatura e lucidatura ed anche per affillature e tragli. I paraurti integrati in gomma, i supporti regolabili per lavoro e la costruzione resistente, compatta, in metallo, per la sicurezza dell'utente sono resistenti in tempo. La smerigliatrice da tavolo TH-BG 150 è dotata di 4 paraurti in gomma che minimalizzano le vibrazioni. Protezione anti scintille, supporti regolabili, albero su cuscinetti a sfera, piedini antiscivolo. In dotazione: 1 disco lucidante, 1 mola. Ø mole / Ø foro (mm) 150x12,7 Num. giri a vuoto (g/min) 2.950 Peso (kg) 5,7 cod. 38647 150 W cf/pz 1
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mole da Banco


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180