loading...


Lux Metal Kit 3 Disco Lucidatura 100 mm (A-B-C) in...

19,90€


Prezzo: 19,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili Elettrici
Marca: Lux Metal
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lux Metal Kit 3 Disco Lucidatura 100 mm (A-B-C) In Cotone Set Lucidare A Specchio Alluminio Metalli Acciaio Inox Dischi Lucidante Per Trapano Da Mola Smerigliatrice Ottone Rame Legno Marmo Plexiglass
IL KIT CONTIENE: 1 Disco A Super Hard per pre - lucidatura e Sgrossatura è assemblato con strati di cotone a spicchi di sisal. 1 Disco B Soft in cotone pregiato con cucitura a spirale con tessuti regolari.1 Disco C Super Soft in cotone sciolto per lucidare a specchio.Possono lucidare metalli, acciaio inox, cromo, cromatura, alluminio, ferro, ottone, rame, bronzo, leghe, oro.Il B e C lucidano anche resina epossidica, le plastiche, plastica, plexiglass, lexan, abs, legno, marmo, pietre.
DIMENSIONI: Diametro 100 mm / spessore 18 mm / foro 10 mm. Usato con pasta abrasiva lucidante il disco per lucidare è ottimo come lucidante alluminio, disco per lucidare acciaio, lucida acciaio inox, lucidatura marmo, lucidatura metalli, pulire argento, e come rimuovi graffi vetro con ossido di cerio. Tipo tamponi lucidatura e spazzole lucidatrice i dischi per lucidare metalli si possono usare su utensili come lucidatura con trapano, lucidatrice da banco, mola da banco, smerigliatrice angolare.
MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: I dischi lucidanti si differenziano in base al tipo di materiale da lucidare. Lux Metal dispone di una gamma di dischi di vari tessuti come disco in feltro per lucidatura, disco per lucidatura in lana, dischi lucidanti in feltro di lana, dischi lucidanti in lana, disco cotone lucidatura, disco sisal cotone che sono suddivisi per utensile usato come dischi per smerigliatrice, disco lucidante per trapano, disco mola lucidante, o chiamati tampone lucidatura trapano.
COME USARE IL DISCO LUCIDANTE? Montare il disco lucidatura Lux Metal sul vostro utensile (Nelle prime fasi di utilizzo i dischi presenteranno uno sfilacciamento naturale) applicare la pasta lucidante sul disco mentre gira finché non si sarà impregnato, Poi passare la ruota lucidatura sul particolare da lucidare. P
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili Elettrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180