Lux Metal - Disco lucidante 150 mm "C" Super Soft - Ideale per la lucidatura su metalli come alluminio,ottone,rame,bronzo,acciaio inox,cromatura,legno,plexiglass,plastica,cromo.Uso con pasta abrasiva
Disco C in cotone Diametro 150 ideale per lucidare metalli e cromo.
Disco in cotone morbido, ottimo per la lucidatura a specchio di tutti i metalli, ottimo anche per legno plexiglass lexan abs.
I dischi vanno sempre usati con pasta abrasiva solida
Attenzione,sara' normale che i dischi presenteranno uno sfilacciamento iniziale che si fermerà una volta che gradualmente si impastera'con specifica pasta solida per lucidatura
Superfici che puoi trattare Metallo, Alluminio, Ottone, Rame, Bronzo, Acciaio, Acciaio Inox
Utilizzo su mole e smerigliatrice da banco lucidatrice o pulitrice professionale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180