BLOR Elastici Fitness Set Fasce di Resistenza 5 Bande Elastiche in Lattice con Maniglie Elastici da Pilates Yoga Crossfit Fisioterapia 150 Lbs Per Uomo E Donna Adatti Per Ogni Tipo Di Allenamento
✅5 LIVELLI DI RESISTENZA: Le bande elastiche BLOR sono adatte a tutti i tipi di allenamento dal più leggero al più pesante grazie all'ampia gamma di resistenze in dotazione, fino a 150 libbre. Giallo 10 libbre - 4.6kg, blu 20 libbre - 9.1kg, verde 30 libbre - 13.7kg, nero 40 libbre - 18.2kg, rosso 50 libbre - 22.7 kg
✅ADATTE A TUTTI: Le bande elastiche BLOR sono alla portata di tutti, uomini e donne. Non conoscono limiti potendo unire le bande tra di loro formando così un elastico ultra resistente per allenamenti più intensi. Adatte per yoga, pilates e crossfit.
✅PRODOTTO ECO-FRIENDLY: Le bande elastiche BLOR sono composte da un tipo di lattice naturale che non nuoce né alla nostra salute né all'ambiente. E' composto in due strati così da aumentare resistenza e durabilità.
✅ANTISCIVOLO: Le bande elastiche BLOR sono molto sicure da utilizzare anche nel massimo sforzo dell'allenamento garantendo un grip extra grazie ai materiali antiscivolo sulle maniglie e sull'ancoraggio.
✅TRASPORTABILE: Le bande elastiche BLOR vengono vendute con un pratico sacchetto di stoffa dove possono essere riposte una volta terminato l'allenamento e messe dentro un cassetto così da non occupare spazio come i normali attrezzi da palestra.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180