EPEVER, Modulo BLE-RJ45-A Bluetooth per regolatore solare MPPT per il monitoraggio, inversione e modifica dei parametri da app su dispositivi mobili (EPEVER-BLE-RJ45-A)
Monitoraggio senza fili del regolatore solare, inverter e inverter/caricatore. Supporta la comunicazione con server su Cloud o app, connessione e funzionamento convenienti
Dotato di chip Bluetooth ad alte prestazioni e a basso consumo, compatibile con Bluetooth 5.0 e tecnologia BLE
Comunicazione veloce e forte abilità anti-interferenza, nessuna fonte di alimentazione esterna (alimentato direttamente dalla porta di comunicazione)
Distanza operativa di comunicazione: fino a 10 metri. Un tasto per ripristinare le impostazioni di fabbrica
EPEVER-BLE-RJ45-A è un adattatore opzionale per monitorare e programmare il regolatore EPsolar Epever, compatibile con: Tracer-AN,Tracer-BN, XTRA, Triron-N,Tracer-BP, LS-B, LS-BP, VS-BN, eTracer, iTracer e altri regolatori solari di serie, non adatto per regolatori di altri marchi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180