Eplus Sblocco Velocità Kit Mini Per e-Bike Bosch Smart System - Tuning Chip Per Motore Bici Elettrica
Per motori Bosch Smart System. Non compatibile nella versione Rim Magnet.
Per ebike Scott Patron è necessaria la prolunga (vedi tabella sotto).
⚠️ Per essere “Smart System” un'ebike con motore Bosch deve essere dotata del comando Led Remote oppure, in una seconda variante, con System Controller + Mini Remote (fare riferimento alle immagini).
Lo sblocco della velocità è sempre attivo e fornisce assistenza alla pedalata fino a 50 km/h.
I dati di km e velocità visualizzati sul display sono dimezzati dopo i 10 km/h.
Al kit Mini non è associata alcuna applicazione.
I seguenti attrezzi potrebbero essere necessari per l'installazione del kit Eplus. Consigliamo una verifica preliminare della propria ebike: Chiave torx, Brugola, Estrattore della pedivella, Cacciavite a croce, Pinza a becchi lunghi, Phon.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180