loading...


FILTER Sistema di filtraggio dell'Acqua di pozzo


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ricambi Filtri Acqua
Marca: Filter
Taglia: 3/4

FILTER Sistema di filtraggio dell'Acqua di pozzo da 20 '' per Tutta la casa con Rilascio della Pressione (Attacco da 1/2 | 3/4 '') con filtri per sedimenti da 20 '' e Chiave
Dimensioni: adatto a tutti i sistemi di purificazione dell'acqua domestica con elementi filtranti da 20". Pressione massima di esercizio 28 kg/cm^2.
Caratteristiche: Resistente alle alte temperature ed eccellente resistenza alla corrosione, è difficile da rompere se sottoposto a forti pressioni.
Materiale di alta qualità: il depuratore d'acqua per tutta la casa è realizzato in materiale in resina PP. È inodore, insapore, non tossico.
Cotone PP: il filtro per l'acqua dei sedimenti da 20 "filtra efficacemente particelle di grandi dimensioni come sabbia, colloide e altre impurità nell'acqua.
Servizio: forniamo una protezione post-vendita di alta qualità, se riscontri problemi durante l'uso, puoi sempre contattarci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ricambi Filtri Acqua


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180