
Fogli Disidratatori silicone disidratatore frutta - 4 pezzi 30x45cm Tappetini per frutta antiaderenti Tappetino forno a rete per cottura vapore riutilizzabile, per essiccatore frutta per alimenti
Quantità sufficiente: ogni foglio di silicone per disidratatore misura circa 30x45cm, di forma quadrata, si può tagliare in qualsiasi dimensione e forma si desideri, la confezione viene fornita con 4 pezzi di maglie per la cottura a vapore in silicone, quantità sufficiente per soddisfare l'uso quotidiano.
Materiale resistente al calore: questi tappetini per la disidratazione degli alimenti sono realizzati in materiale siliconico, non tossico e privo di odori particolari per un uso sicuro. Possono resistere a temperature comprese tra -30 e 200 gradi Celsius. Sono durevoli e affidabili.
Antiaderente e riutilizzabile: Le lastre in silicone per disidratatore hanno un rivestimento antiaderente, sono facili da pulire e possono essere lavate a mano o in lavastoviglie. Può essere applicato per un lungo periodo di tempo e può essere facilmente arrotolato dopo l'uso.
Uso multiplo: Il foglio per disidratare la frutta è ottimo per essiccare frutta, cereali e verdure, per realizzare pelle di frutta, carne secca, rotoli di frutta e altro ancora. Rende il cibo più delizioso.
Occasioni di applicazione: il telo essiccatore per frutta è un accessorio indispensabile per essiccare frutta, cereali e verdure. Il design con numerosi fori consente una migliore circolazione del vapore per ottenere buoni risultati di cottura, ottimi per la preparazione di pelle di frutta, prodotti da forno, carne secca, panini alla frutta e altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180